Spremarì il succo biologico, direttamente dal tuo distributore automatico

telemetria-un-sistema-in-grado-di-creare-dei-distributori-automatici-perfetti
Telemetria un sistema in grado di creare dei distributori automatici perfetti
2 Febbraio 2018
quanto-tempo-ci-mettiamo-per-comprare-un-prodotto-ad-un-distributore-automatico
Quanto tempo ci mettiamo per comprare un prodotto ad un distributore automatico
14 Marzo 2018
Mostra tutto

Spremarì il succo biologico, direttamente dal tuo distributore automatico

spremari-il-succo-biologico-direttamente-dal-tuo-distributore-automatico

Con queste giornate uggiose, il cambiamento repentino di stagione, le temperature abbassate notevolmente, bisogna proteggere il nostro corpo da possibili infiammazioni e renderlo più “forte”.

Il succo potrebbe fare al caso vostro

Il succo è una bevanda che potrebbe fare a caso vostro: una dose energetica, necessaria per riprendersi da questo cambio di stagione, antiossidante, rafforza le difese immunitarie, una bomba di vitamine utilissimi.

Ecco perché bere il succo è fortemente consigliato.

Tra i prodotti presenti nel circuito di Dars Distributori Automatici c’è proprio il succo della gamma di Spremarì.

I succhi biologici di Spremarì

I succhi biologici di Spremarì sono privi di conservanti, creati solo con frutta italiana, senza zuccheri aggiunti.

I succhi sono ottenuti direttamente dalla spremitura di frutta e agrumi provenienti da aziende agricole italiane, che da anni lavorano la frutta in maniera completamente tradizionale.

L’agricoltura biologica è un metodo di produzione e di allevamento che utilizza sostanze naturali escludendo l’impiego di qualsiasi altro prodotto da sintesi chimica, quali: concimi, diserbanti e pesticidi.

L’applicazione inoltre di rigidi criteri per la nutrizione, l’allevamento ed il rispetto degli animali completano e rafforzano il concetto di salvaguardia della biodiversità sviluppando anche una sua propria funzione sociale.

I succhi Spremarì sono certificati anche con il marchio ICEA, con 14.500 aziende che lavorano secondo una determinata valenza etica, ambientale e sociale.

Un’attenzione particolare all’ambiente e alle persone, sia clienti che operai: non solo i pesticidi sono dannosi per chi ingerisce succhi, ma anche per coloro che vi lavorano, rivelando un incremento dei casi di Parkinson.

Cosa vuol dire bio?

Per l’azienda parlare di bio vuol dire:

“Perchè ci impegniamo nella tutela della biodiversità ambientale e culturale, custodendo il territorio senza inquinare la terra e le acque.


Perchè significa mantenere e ricreare l’equilibrio degli ecosistemi nel tempo e valorizzare la cultura e le tradizioni locali.

Perchè BIO significa decidere di avere uno sguardo aperto sul pianeta di oggi e su quello di domani.

Perchè Bio migliora la nostra qualità di vita e consegna ai nostri figli e alle generazioni future un mondo sano e giusto.

Perchè Bio significa adottare uno stile di vita sostenibile, abbracciare una cultura di pace e di cooperazione basata sul rispetto e sulla consapevolezza delle nostre azioni.”