G-active: la bevanda a basso contenuto di calorie

spremari-succhi-da-agricoltura-biologica-made-in-italy
SpreMarì succhi da Agricoltura Biologica Made in Italy
30 Settembre 2018
“Se non lo usi, vieni solo a metà”
Giusi, presidente italiana di Lila Onlus Lega Italiana per la lotta contro L’Aids
3 Ottobre 2018
Mostra tutto

G-active: la bevanda a basso contenuto di calorie

g-active-la-bevanda-a-basso-contenuto-di-calorie

Sportivi e non sportivi, fissati del fitness e non, Gatorade presenta una nuova bevanda.

In anteprima assoluta in Italia, in anteprima assoluta sui nostri circuiti di Dars Distributori Automatici.

G-active: la bevanda a basso contenuto di calorie

G-Active: un’acqua potenziata con sali minerali e vitamine, ma con un basso contenuto di calorie, pensata su misura per chi sente l’esigenza di reidratarsi dopo un allenamento in palestra, ma con un’attenzione particolare agli zuccheri. E dunque alla linea.

Praticando qualsiasi attività fisica i sali minerali vengono eliminati tramite la sudorazione, quindi è necessario reintegrarli. La disidratazione è il rischio più comune della carenza dei sali minerali. Durante i tuoi workout devi stare sempre attenta a mantenere l’equilibrio idrosalino assumendo questi fondamentali micronutrienti.

Questa bevanda è in grado di reintrodurre ciò che è stato perso durante la vostra bella sudata. E’ composto da tutte le vitamine principali, tra cui:

-Niacina che aiuta a mantenere sano il sistema cardiovascolare e metabolico. Diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari, mantiene la pelle sana e migliora i livelli di colesterolo nel sangue.

Vitamina B6 che aiuta a contrastare stati di stanchezza e affaticamento; contrasta la ritenzione idrica, contribuendo alla regolazione dell’escrezione dell’acqua; contribuisce al sostegno di una regolare funzionalità del sistema muscolare, dell’apparato digerente e del sistema nervoso; allevia i sintomi delle sindromi premestruali; ritarda l’invecchiamento delle cellule; protegge la vista.

-Sodio che insieme ad altri sali minerali come il potassio controlla il corretto funzionamento dei muscoli. Il sodio contrasta i crampi dovuti ad esercizio fisico con eccessiva sudorazione, regola la pressione sanguina, aiuta al trasporto dell’ossigeno e regola il Ph del sangue.

Un bevanda non solo energizzante, ma anche rinfrescante, non dal solito sapore dolciastro, tipiche delle bevande sportive. Adatta perfino per chi fa difficoltà a bere. Ci sono, infatti, quelle persone che potrebbero stare anche tutto il giorno senza bere, e stare bene. Con G-Active riesci a bere, senza troppe forzature.

Come avrai capito la reintegrazione conta quanto un buon allenamento ai fini dei risultati e garantisce allo stesso tempo un recupero più rapido.

Due le varianti disponibili.

G-Active al Limone

La prima versione, la più classica, si presenta al gusto di limone.

G-active al gusto limone è un’acqua arricchita, vitamine e poche calorie. Ti aiuta a reidratare il tuo fisico post allenamento, donandoti quel gusto al limone.

Una bottiglia da un packaging impeccabile, con un’impugnatura adattabile in ogni tipo di mano, di quelle impugnature che evitano un possibile rovesciamento. Colori forti, in contrasto con la trasparenza della bevanda. Il tutto in un formato da 500 ml.

G-active all’Arancia

La seconda versione è al gusto arancia.

G-acrive al gusto arancia è un’acqua arricchita di sali minerali, vitamine e poche calorie. Ideale per reidratarti durante la tua sessione di allenamento, un bevanda che ti lascia una sensazione di freschezza proprio dalla bocca.

Una bottiglia da un packaging impeccabile, con un’impugnatura adattabile in ogni tipo di mano, di quelle impugnature che evitano un possibile rovesciamento. Colori forti, in contrasto con la trasparenza della bevanda. Il tutto in un formato da 500 ml.

Una versione più delicata dei Gatorade precedenti, un alleato vincente per chi deve scappare in palestra. Ma anche per chi deve fare una bella corsa, o andare in bici, per chi deve fare attività fisica.

Una bevanda rinfrescante e energetica, in esclusiva in Italia, presente sui nostri circuiti.