Blog

I 10 distributori automatici più pazzi al mondo: granchi vivi, vermi per i pescatori e tanto altro

ordinare-coca-cola

Abbiamo già raccontato del Giappone e dei suoi distributori pazzi, con sex toys e intimo lavato e stirato. Per voi un elenco di posti e distributori automatici più pazzi, per comprendere cosa sia davvero la cultura del distributore automatico!

Chiamate le “vending machine”: perchè?

Sono definite “vending machine”, dei veri e propri negozi in miniatura. Distributori automatici dove puoi acquistare di tutto, snack, bevande, sex toys, biglietti aerei.

Ecco per voi una serie di distributori automatici pazzi!

Partiamo con i lingotti d’oro degli Emirati Arabi, da 24 carati da 1,5 e 10 grammi di […]

La leggenda sul caffè: da dove nasce? Storie tra pastori, Maometto e l’Odissea

12:50
|
la-leggenda-sul-caffè-storie-di-pastori-maometto-odissea

Tante sono le storie sul caffè, molti lo amano, chi lo odia, a chi fa male, a chi no, a chi fa dormire sogni tranquilli, a chi non fa chiudere occhio.

Da dove nasce la bevanda più chiacchierata di sempre?

La storia del piccolo pastore dello Yemen

La più famosa tra le leggende, parla di un piccolo pastore dello Yemen, Kaldi. Il pastore curava un piccolo gregge di capre; un giorno, portandole al pascolo, non le vide tornare più indietro. Partì a cercarle e le trovo intente a mangiare un ricco arbusto, carico […]

Quando il cibo spazzatura e i sapori della nostra terra si incontrano!

Quando il cibo spazzatura e i sapori della nostra terra si incontrano

Cos’è il cibo spazzatura?

Junk Food: è questo il termine per indicare il cibo spazzatura, patatine fritte, Hamburger cotti e stra cotti, con carne di ultima scelta, olio esausto per friggere e ancora altro.

Questa immagine è bene presente nei nostri occhi quando siamo davanti ad un distributore automatico: guardiamo davanti la vetrina, le calorie e i conservanti sono già impressi nella nostra mente ancor prima che nella nostra bocca. I sacrifici di una settimana intera a insalata e petto di pollo, e adesso?

Primo presupposto

Partiamo da un primo presupposto: mangiare gli […]

Lo spuntino al mattino, si o no?

lo-spuntino-si-o-no

La colazione: il pasto principale

Molti di noi si alzano la mattina presto, fanno un’abbondante colazione, per poi procedere al lavoro senza alcuna pausa, fino alle 13.00. C’è chi, addirittura, non fa alcun tipo di colazione, per poi ritrovarsi già alle 10 di mattina con uno stomaco brontolante.

Ci ritroviamo così ad arrivare ad ora di pranzo cechi per la fame, in attesa si divorare qualcosa. La fame è talmente nera da non riuscire ad assaporare nemmeno il gusto. Sbaglio?

Potrete pensare: mi fa bene, così brucio e un po’ dimagrisco. Ed è proprio in quel […]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 Next page ›