Buon 2018 da Dars-Avenue!

L’unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi.vitamin sea (1)

Dars Distributori Automatici nasce da una passione specifica: quella di essere a disposizione, di essere di aiuto, regalare un momento di relax, di svago. Dars nasce da una passione per il caffè, nasce da una nonna che insegna al proprio nipote la gioia di bere un caffè.

I distributori sono da sempre considerati fonte di spazzatura, tanto per il caffè definito spesso catrame, quanto per il cibo inserito, come i panini non troppo freschi o gli snack ipercalorici; i distributori sono visti come un ancora di salvezza quando la giornata è troppo lunga e le energie sono poche, quando la colazione è stata saltata per i troppi impegni e per la corsa che caratterizza tutte le nostre vite.

I distributori sono da sempre visti così, un ripiego qualitativamente scarso rispetto ad un caffè o un panino del bar, sempre più freschi e più buoni.

Ecco Dars è differente.

Dars nasce da una passione coltivata dall’infanzia, che ha dato lo slancio di buttarsi in questo grande progetto: creare un distributore che regali un momento di pausa, ma con gusto. Un caffè che non sia petrolio e un cibo che non sia spazzatura.

Ed è proprio da questa premessa, da questa passione che Dars va avanti giorno dopo giorno, per servire voi e per seguire la propria passione.

Da Dars un caloroso augurio per un buon inizio anno, sperando di condividerlo insieme!

Tanti auguri da tutto lo staff!